domenica 24 gennaio 2016

La Bibbia è un testo assurdo, trasformato in una truffa per imbecilli

Circa 4 miliardi di persone credono alla Bibbia, cioè non proprio, credono ad una traduzione rimaneggiata di un testo già nato assurdo e contraddittorio che nei secoli è stato goffamente adeguato per confondere le idee di fronte a scoperte scientifiche che ne screditavano totalmente la descrizione degli eventi. 
Il loro dio esiste perché la Bibbia dice che esiste, uomini successivamente si sono eletti a profeta (alcuni addirittura come figli di dio) o 'capi spirituali' per aggiungere nuovi concetti e strumentalizzazioni. 
E nel 2016 sono io quello strano perché mi chiedo come facciate a credere in simili puttanate? 
Avete veramente bisogno di qualcuno che vi dica ciò che è bene e ciò che è male?
Avete veramente bisogno dell'invenzione del paradiso e dell'inferno per essere gentili verso il prossimo?
Non sono io ad essere strano, ma voi ad essere idioti, provate per un attimo a pensare da dove vengono le vostre flaccide convinzioni religiose, provate a cercare le fonti del vostro Cristo sbiancato ed europeizzato per il vostro gusto estetico, provate a cercare a fondo quando il vostro dio ha parlato o scritto qualcosa, non troverete nulla, se non parole di uomini per altri uomini, riportate ed ingigantite da altri uomini ancora, strumentalizzate fino alle vostre orecchie.
Volete una religione perché siete degli inguaribili creduloni? Piuttosto diventate buddisti, almeno non create disastri per l'umanità con la vostra bieca ignoranza.
Se poi non credete realmente alla Bibbia, sappiate che è il testo, l'unico, da cui deriva l'esistenza del vostro dio.

1 commento:

  1. Salve, con tutto il rispetto le consiglio la lettura al seguente link di tutte le informazioni riguardanti l'attendibilità e l'affidabilità storica del testo biblico.

    http://scritticristiani.altervista.org/bibbiaaffid.html

    Saluti,
    Francesco.

    RispondiElimina