martedì 11 febbraio 2014

Il Bello del web: Voglia di scrivere, semplicemente....

Se hai voglia di scrivere scrivi! Semplicemente, questo è il bello del web; ti permette di scrivere, per te stesso, ma con la possibilità che qualcuno ti legga, se vuole, senza dover andare in giro regalando piccole tirature di un volumetto, che ci tenevi proprio a pubblicare, agli amici più stretti, alle persone che stimi nella speranza che lo leggano che gli piaccia che ti spingano a continuare.
Questo è il senso del perché ho deciso di registrare un un Blog, senza alcuna velleità di essere letto, condiviso o criticato.
Negli ultimi giorni ho provato a raccogliere anche dei miei post su FB, alcuni non hanno molto senso se non contestualizzati, ma è più un archivio personale di miei pensieri in ordine non cronologico.
Sono pensieri appuntati e trascritti di giorno e di notte, dal 2009 ad oggi, nel frattempo ho avuto amori piccoli e grandi, successi e fallimenti, una vita che difficilmente sarebbe potuta essere più piena, rileggendoli mi fa piacere riscoprirmi sempre sereno.

AV

Nessun commento:

Posta un commento