mercoledì 2 dicembre 2015

Amore e dintorni

Il problema di alcuni baci è che ne vorresti avere immediatamente un altro, poi un altro ancora ed ancora; alcuni baci non possono essere un addio...

E la volpe raggiunse l'uva
ed era dolcissima
ma subito finì...



I tuoi occhi sono la mia droga preferita:
il tuo sguardo mi rende invincibile,
adoro viaggiarvi dentro sognante,
disperato lo cerco in continuazione,
anche quando so che non ci sei


Un sorriso, è sufficiente per innamorarsi


La relazione più breve che ho avuto? Uno sguardo...


Mi allontano, altrimenti m'innamoro


Dell'essere fidanzato mi manca l'andare in un Club di 2000 persone e sapere che avrò occhi solo per lei...

Il più delle volte ti innamori di una persona guardandola da lontano, come se ti innamorassi di un quadro enorme, grosso come una parete, a 20 metri di distanza. 
Poi ti avvicini ed inizi ad intravedere che alcune linee non sono così dritte come ti sembravano da lontano, che alcuni colori con determinate luci non brillano; poi continui ad avvicinarti fino a vedere le singole pennellate, la trama della tela e rimetti in discussione tutta l'opera.
Alcune volte è più bello stare così, a 20 metri di distanza...



Alcune persone sono un'opera d'arte ed è bello osservarle ed accompagnarcisi senza necessariamente desiderarne l'esclusivo possesso


Ballare con una fanciulla è per me un qualcosa di molto intimo, il momento prima dell'accarezzarsi...



Mi rendo conto che la seconda cosa che guardo di una fanciulla è come muove i piedi danzando


in fondo in fondo alla mia cassa toracica, avvolto tra ciò che resta di 2 polmoncini incatramati, appoggiato su un fegato sofferente, batte pigro pigro un grosso cuore romantico


E' questo, un bacio, splendidi occhi, splendidi concetti


Tornerò lepre, il ruolo del cacciatore non mi si addice...

Sarebbe bello poter trattare solo con cuori liberi...

Che peccato vedere splendide fanciulle che hanno perso fiducia nella vita e nel genere maschile perché traumatizzate da qualche stronzo psicopatico a cui hanno erroneamente donato il cuore.
Ragazze meravigliose ormai costrette a nutrirsi di ansia e diffidenza, paura e disillusione. 
Amorevoli creature che non si affacciano più al mondo, ma al mondo mancano, a me mancano...


Anche il più bell'aquilone per legge fisica ha bisogno di un filo che lo leghi a terra per permettergli di volare alto in aria, altrimenti si avvita su se stesso prima di schiantarsi al suolo. 
La donna è l'aquilone, l'uomo il collegamento con la terra.
Ma se il filo è troppo corto o pesante, l'aquilone non vola...



Quando una fanciulla vede che mi piace ballare mi reputa interessante, dopo 6 ore che ballo inizia a porsi qualche domanda, dopo 10 ore è sparita, pazienza..


Alcune persone sono un virus emozionale, puoi aver provato a scacciarle nei più bui meandri della memoria, averle tenute a mente facendole sbiadire ogni giorno, creandoti così tante distrazioni dal rendere la 'distrazione' come tua normalità, ma basta un loro sguardo, il loro odore, un loro abbraccio per riportare a vivo un mondo di sentimenti che riscopri intatto, immutevole, eterno...

Vorrei non essermi mai perso in quegli occhi, non aver mai sognato che fossero per sempre miei...

Nessun commento:

Posta un commento